Energia

Produrre energia da fonti rinnovabili sta diventando sempre più importante. Questo tipo di tecnologie tuttavia richiede una specifica garanzia assicurativa All Risks, capace di tutelare l’impianto da qualsiasi danno durante la sua attività.

Energy

Rispetto ai danni potenziali scegli dei costi competitivi! Tutela il tuo investimento dal furto di cavi e semplifica al massimo la gestione assicurativa grazie ai Contratti Master.

L’impianto per la produzione di energia da fonti rinnovabili può essere assicurato dai danni materiali diretti e indiretti che può subire durante la sua attività. Si tratta di una copertura All Risks che risponde in caso di furti, difetti intrinseci dei componenti, atti di forza maggiore (come tempesta, grandine, gelo, pressione della neve, terremoto), fulmine, corto circuito, esplosione, incendio, errori di funzionamento, atti intenzionali di terzi, negligenza, sabotaggio, sovravoltaggio, vandalismo, ecc.

Energy e Tecnology

Rispetto ai danni potenziali scegli dei costi competitivi! Tutela il tuo investimento dal furto di cavi e semplifica al massimo la gestione assicurativa grazie ai Contratti Master.

Fotovoltaico, eolico, idroelettrico, biogas e biomasse, queste sono le principali e più importanti tecnologie usate nel settore degli impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili. È importante conoscere nel dettaglio questo particolare mercato per garantire una gestione assicurativa studiata ad hoc. I nostri professionisti, grazie alla copertura Energy, sono in grado di fornire un’assicurazione All Risks a tutela dell’impianto sia per quanto riguarda i danni materiali diretti, sia per eventuali danni indiretti che può subire durante la sua attività. Assicura infatti contro furti, difetti intrinseci dei componenti, atti di forza maggiore (come tempesta, grandine, gelo, pressione della neve, terremoto), fulmine, corto circuito, esplosione, incendio, errori di funzionamento, atti intenzionali di terzi, negligenza, sabotaggio, sovravoltaggio, vandalismo, ecc.